Mistero della lode degli uomini

"ogni scherzo ha un po ‘di verità", – Saggezza popolare personale. E non incidenti. Probabilmente hai prestato attenzione a come my marito sta scherzando con te (preferito, amico, amico, ragazzo, fidanzato, sì così solo familiare)?

Se non notato – è ora di notare. Come dice la psicologia e la vecchia esperienza umana secolare, in battute, l’uomo è spesso inconsciamente (ea volte apposta) parla o in qualche modo rivela altrimenti le sue profonde emozioni e desideri segreti.

Scopri cosa sente esattamente il tuo amato, piuttosto semplice viagra per donne in italia. Esaminare attentamente lo scherzo in fuga con la bocca. Ad esempio, se gli piace inseguire un accento orientale: "Scusa, una donna – dice un uomo!" E allo stesso tempo sorride dolcemente, significa che il scelto non è chiaramente abbastanza della tua mitezza. È da quegli uomini che, nel profondo dell’anima, credono che il luogo di una donna in cucina, e il suo debito sacro – a tutti per favore suo marito.

E cosa fosse carino divertente da spaventarti? Deterrà che è successo la fine del mondo, allora a causa dell’angolo si abbraccia inaspettatamente? Tutto chiaro! Lui sogna di vederti debole dipendente da esso, meno sicuro di sé. Forse vale la pena di incontrare il tuo amato e di andare di volta in volta una ragazza di camomilla? Sarà gentile, e significa, e in relazione a te lo sarà
offerente.

Quando un uomo della tua vita ti dà spesso l’onore, o dice "Come ordinare!", Pertanto, il ruolo del capo della famiglia della sua famiglia non attrae affatto, e ti presenterà volentieri il timone di una vita congiunta, come un pesante fardello per lui.

Il giovane sembra essere amato da te "Mucca" o "Ippopotamo", ovviamente non lieto del tuo aspetto, anche se mette con lei. Forse dovresti davvero fare, ma forse un giovane. Più precisamente, cercando un nuovo.

Comparato che ti dice come sei bella senza cosmetici e in vestiti che sei nel tuo posto, quasi peccatore "Perdere la testa" Falso una moda – semplicemente zip! E quindi "Grande economista" Inconsciamente ti mette su ciò che accenna su un regalo femminile carino è inutile.

Succede al contrario – il combattimento di frend ti consiglia costantemente di tagliare le radici dei capelli, cambiare il colore del rossetto, buttare fuori "Questo è un vestito verde non sostenibile" o non ridere così forte. L’output si suggerisce: non sei abbastanza buono per lui. Almeno lui pensa così. Diventare degno "Principe" In effetti, è praticamente impossibile, perché la ragione non è in te, ma nella sua antipatia per te e in gigantesco loquace. Penso che non dovresti passare del tempo a lui, anche se tali persone sono spesso un potente incentivo di lavoro su se stessi, che di per sé è utile.

In generale, una persona amorevole non nota che le carenze della sua amata, e se le sue affermazioni si manifestano solo in battute caute, e non nelle cattive azioni, poi si attenuano ai baffi, dopo tutto, l’amore deve essere protetto da entrambi!