essere luminoso: cosa è necessario per l’orgasmo incantevole?

Il sesso è una delle classi rare, quando è importante e la partecipazione (cioè il processo stesso) e il risultato. Ma, come sai, l’orgasmo può!

E se uno assomiglia a un’esplosione di magazzino con fuochi d’artificio, allora ci sono quelli che possono essere confrontati a meno che non siano con il fuoco del Bengala di scarsa qualità, e sarà un complimento. Tali missioni sono in grado di ridurre in modo significativo l’autostima e ridurre gli interessi per il sesso. Ne hai bisogno? ovviamente no!

Gli scienziati, a proposito, sono stati a lungo preoccupati per la domanda, perché non tutti gli orgasmi sono ugualmente buoni. E hanno scoperto che qualsiasi orgasmo può essere decomposto sui componenti principali: durata, frequenza, profondità e intensità. Non appena una di queste caratteristiche inizia a “frizione”, nel tuo regno di orgasmi qualcosa diventa impudente.

Le ragioni per questo possono essere un grande set: stress, stanchezza fisica, mancanza di vitamine, una lunga pausa nella vita sessuale, uno stato di salute, una spiacevole conversazione con le autorità al lavoro, anche un rottweiler preferito della tua nuova ragazza che guardava Tu agli occhi tutto il tempo prima di indulgere carezze calde con la sua padrona … se il fallimento è successo una volta, poi preoccupato, piuttosto, non dovresti. E se succede regolarmente, allora c’è una ragione per pensare.

L’umanità ha inventato molti modi per tornare all’orgasmo alla luminosità dell’ex e persino a migliorare i propri indicatori. Rituali antichi hummer con il sacrificio degli scarabei viventi nella luna piena, probabilmente non provare. Ma ci sono metodi più moderni dimostrati dalla scienza.

Il tuo orgasmo è ciò che mangi!

Mangia per colazione farina d’avena e uova. Avena – uno dei pochi prodotti che ti consentono di aumentare il livello di testosterone nel corpo. Uova di pollo – una fonte di vitamine di gruppo B che rimuovono lo stress e sono importanti per una libido sana. Aggiungere freschi spinaci alla dieta, cavolo marino e rosa canina per espandere i vasi sanguigni e migliorare il flusso sanguigno ai genitali. Hai anche bisogno di cavolo, Kinza e Arugula, che contengono acido folico, che ha generalmente un effetto benefico sulla salute riproduttiva.

Sullo sport! Tu – oh-oh!

Il sesso stesso è un’attività fisica, quindi è la tua forma migliore (non ci stiamo su una maglietta con pantaloncini!) Meglio ci saranno indicatori. Compreso l’orgasmo. Un’attenzione particolare dovrebbe essere pagata alla regione pelvica, perché funziona il più forte. Qui userai uno squat regolari. Contribuiscono all’influx di sangue in questa zona, il che rende l’orgasmo più intenso. Pressatura, secondo il Professore della medicina Dr. Pat Bass, aumenta il livello di testosterone nel sangue, che aumenta la resistenza ai muscoli e ha un impatto positivo sulla libido.

E, naturalmente, gli esercizi di Kegel. Un complesso di semplici esercizi che possono e dovrebbero essere fatti ogni giorno rafforza i muscoli del fondo pelvico e migliora l’erezione a causa dell’aumento del flusso di sangue agli organi sessuali. Eseguili molto semplici. Muscoli idraulici del fondo pelvico e tenerli in una tensione di 5 secondi. Quindi anche lentamente rilassarsi. Ripeti 10 volte e fai tre approcci al giorno.

Tutto nelle tue mani!

Potresti non aver notato che i tuoi test direttamente davanti all’orgasmo sollevato. Questo meccanismo evolutivo dà più energia con eiaculazione e quindi aggiunge la luminosità all’orgasmo. Se fai clic gentilmente su di loro proprio prima del climax, allora i sentimenti saranno molto forti. Non necessariamente farlo da solo, puoi fidarti di questo partner di task responsabile.

Quanto sono bravi come la fresca posa!

Certo, il ruolo principale del sesso, non importa quanto sia bello, stimolazione delle zone intime. Ma anche il componente visivo non vale la pena dimenticare. Sotto il vecchio, come il mondo, la frase “uomini amano gli occhi” nasconde una potente base scientifica: un’immagine eccitante, che cade nel cervello, migliora lo sviluppo del testosterone, che a sua volta migliora la luminosità dell’orgasmo. Quindi scegli quelle pose in cui il partner è visto dalle prospettive più attraenti. Non c’è da stupirsi la posa del pilota e la postura del millenario in stile doggi tiene in cima a una parata del sesso.

Andiamo ad est!

Metodo esotico – Sesso tantrico, in cui, secondo i suoi Adepti, puoi imparare come ottenere il “orgasmo corpo intero”. Tantra è un’intera scienza, e passa il corso espresso è improbabile che abbia successo, ma il principio principale su cui si basa il sesso tantrico – il piacere differito. Prova con un partner per organizzarsi la cosiddetta “Sessione di affezione genitali”: all’inizio ti accarezza per almeno mezz’ora, e farmacia italia prendi solo carezze, allora stai cambiando ruoli. Guru Tantra sostiene che dopo questo, l’orgasmo sarà a volte ricco.

All’improvviso, come in una favola ..

Migliora la luminosità dell’orgasmo e del sesso spontaneo in luoghi inaspettati. Secondo i biologi, ci sono più adrenalina nel sangue. Quindi non trascurare alcun caso e luogo raffinato con successo. Sulla luminosità dell’orgasmo femminile è, a proposito, colpisce anche il modo migliore. Alla ricerca di un nuovo modo per il camerino nel centro commerciale, i servizi igienici nel ristorante, le ultime file del cinema … e, a proposito, tali pratiche sessuali sono chiamate “Kiki” (improvvisamente è utile se hai Per rispondere alla domanda di quanto tu sia occupato qui).

Come l’olio

Non trascurare l’eccitazione speciale rinforzante con gel e lubrificanti. Aumentano il flusso di sangue agli organi sessuali, aumentando la loro sensibilità, e quindi ti permettono di ottenere un orgasmo più vivido. La cosa principale è seguire chiaramente il dosaggio indicato sulla confezione e non per spremere l’intero tubo!

In un corpo sano … orgasmo sano!

L’eiaculazione prematura e l’orgasmo lubrificato e non lavoratori possono essere una conseguenza dei problemi di salute. E può accadere assolutamente a qualsiasi età. Se è successo regolarmente, vale la pena contattare uno specialista. I problemi possono essere causati da fattori neurosensoriali come una riduzione del livello di serotonina nel cervello, specialmente sullo sfondo dello stress, mancanza di magnesio nel corpo, malattie della ghiandola prostata, disturbi ormonali, meno spesso – altre malattie. Molto spesso, è possibile riconquistare la gioia del sesso lungo e luminoso con l’aiuto di una reception completa appositamente progettata per questo farmaco.

Uno di questi prodotti che si è dimostrato è neurodoz . Può aiutare un uomo a controllare il processo di semi (secondo la ricerca, contribuisce ad aumentare la durata del rapporto sessuale di una media di 2,5 volte) e migliorare la luminosità dell’orgasmo.

Neurodoz contiene aminoacidi, magnesio e altri componenti necessari per produrre serotonina nel cervello. I suoi componenti sono assolutamente sicuri, non causano la dipendenza e con una reception completa ha un effetto cumulativo.

Neurodoz restituisce una fede dell’uomo nella sua forza. Puoi prenderlo per corsi per prevenire il problema del rapido rapporto sessuale più volte all’anno.